Vai al contenuto

Guestbook

"Morir di Fama" ha 10 anni, ma il sito è appena nato... se hai visto lo spettacolo e vuoi lasciare un tuo commento, dacci dentro!!
Grazie, Evelyn

- - -

Scrivi un nuovo messaggio!

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 54.92.190.11. Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato. Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
2 messaggi.
Giovanni Nicolosi pubblicato il 21 maggio 2018:
Non è solo il Canada ad avere le cascate, anche noi abbiamo la nostra cascata del Niagara. Evelyn Famà. Una vera forza della natura, un impeto incessante e continuo. Mentre recitava mi chiedevo dove avesse nascosto le bombole d'ossigeno e non trovandole era chiara la sua abilità nel gestire quel turbine di parole, dialetti e personaggi che come in un mix da discoteca si trovava a elargirci senza tregua, senza una sbavatura, senza un inciampo, senza timori, neppure quando si librava nei passi di danza. In una sola parola è stata supercalifragilistiultrabravissima. Tanto brava da farsi perdonare anche dalla sua bella mamma che tanto simpaticamente e bugiardamente aveva descritto nelle scenette. Un consiglio personale a chi dovesse assistere alle recite di questo spettacolo e che farebbe bene a premunirsi di apposito omaggio floreale.
Diego pubblicato il 12 aprile 2018:
Ciao, bellissimo spettacolo. Se lo rifarai nella mia città, tornerò a vederlo. Brava!!!
CONDIVIDETE!